Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 5 di 11
 
Inizio   4 5 6 7 8
25/11/2009 Protagonista la tv. Con il Ddt a farsi seconda onda. Sperando nel grande freddo
E non è una battuta. Perché la televisione vive di audience e l’inverno …
25/11/2009 Internet, ecco l’Italia ‘evoluta’ secondo l'Iit-Cnr
La diffusione dei domini .it nel nostro Paese: 289 ogni 10mila abitanti con una penetrazione …
20/11/2009 Nasce in Italia il 'press divide'. L'abbandono dei colti
La stampa viene esclusa dalla dieta mediatica del 39,3% degli italiani. Emerge dall'8° Rapporto …
11/11/2009 Alla gente sì, seppur ‘egoisticamente’. Ma alle agenzie, non interessa il green?
Almeno così viene da pensare a giudicare il numero di ceo delle principali sigle del …
11/11/2009 L'Italia è collegata. E navigare ci piace
Ma il mezzo rimane di elite. Con penetrazione quasi assoluta tra i laureati (94,9%), gli studenti …
22/10/2009 Crisi, per i giovani non esiste. Invariati i consumi
'Minori, Mass Media e Crisi Economica'. Questo il titolo dell'indagine sulla percezione che i …
30/09/2009 La Rete è poco abitata dagli italiani, ancora lontani dal business
Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici ha presentato a Milano l’Osservatorio Italia …
28/09/2009 GroupM: il mondo vuole performance. L’Italia le teme?
In occasione della presentazione da parte di Adam Smith, futures director GroupM, delle previsioni …
25/09/2009 Lo fanno quasi tutte, ma poche bene. I voti alle aziende sul web
Stiamo parlando delle imprese e del loro utilizzo dei blog, community, web tv, web radio e social …
21/09/2009 Global Brands, new entry del lusso nonostante la crisi
Interbrand presenta la decima edizione della classifica dei 100 brand globali a maggior valore …
15/09/2009 Italiani ambiziosi. Il running come anti-stress, da vivere in compagnia
Perché corriamo? 80 milioni di europei lo svelano in una ricerca voluta da Asics e …
27/07/2009 Consumi 2009, la fotografia dell'Istat
Stando all’Istituto nazionale di statistica, lo scorso maggio, sulla base degli elementi …
06/07/2009 Aziende, riappropriatevi del vostro brand
O meglio, non lasciatelo a se stesso. Perché in rete il rischio è la perdita di …
01/07/2009 AssoComunicazione: 2009 a -12%. Investimenti, giù. Accelera il cambiamento
Dati in linea con quelli già comunicati da Nielsen. Con il segno meno che qui si aggrava di …
12/06/2009 Meno budget, ma più investitori. La nostra pubblicità chiuderà a -11%
Per la prima volta nella storia delle ricerche, non si può più fare affidamento sui …