Sei in: Youmark > Rubriche > Ricerche

Pagina 4 di 11
 
Inizio   3 4 5 6 7
14/07/2010 Cagnetta/Media Italia: fate il cinema con la tv. Ma sappiate, in ricordo la batte 3 a 1
Il che non significa ‘guerra’ tra mezzi per scoprire chi dovrà avere la …
07/07/2010 Relazione annuale Agcom, cala la pubblicità in tv - crescono le pay
Il presidente dell’Agcom, Corrado Calabrò, ha tenuto ieri la relazione annuale alla …
06/07/2010 R&S/Mediobanca, nel rapporto annuale Eni, Enel e Telecom tra i big mondiali
R&S/Mediobanca ha pubblicato la 15a indagine annuale sulle principali imprese multinazionali e …
01/07/2010 Comunicare Domani: il peggio è passato, il mondo è paese. E la tv sovrana aspetta Google
La bella notizia è che in Italia l’anno dovrebbe chiudersi a +2,3%, raggiungendo i 20 …
29/06/2010 Nazionale - Tv vs Rdm/1, l'Italia perde i Mondiali ma vince la sfida multimediale
GroupM Research&Insight, in collaborazione con Human Highway, racconta la breve avventura degli …
08/06/2010 Ikea International Playreport Results, è tempo di giocare
Ikea ha pubblicato i risultati del suo Playreport, ricerca internazionale che ha voluto investigare …
19/05/2010 Vivere per un anno contando solo sull’e-Commerce? C’è chi vuole dimostrare che si può
Nello specifico il progetto ‘leS Italian e-Shopper’ presentato da Cnr con il patrocinio …
19/05/2010 e-Commerce, 2010 a +15%. Valorizzando 6,5 miliari di euro e parlando internazionale
Partendo l’affermazione dalla certezza del +16% (a quota 1,4 miliardi di euro) messa a punto …
13/05/2010 UM: billing 2010 +10%. Continuando a essere curiosi, in attesa di un’auto
Pur mantenendo il riserbo sul new business oggi in essere, infatti, non si nega il sogno di vedere …
04/05/2010 Una volta tanto, l’Italia fa scuola. In tema di digitale terrestre, infatti, è prima
A dirlo i dati del quarto rapporto sulla tv digitale terrestre in Italia ed Europa a firma DGTVi, …
29/04/2010 E' di Google il brand con più valore, l'Italia in classifica con Gucci e Tim
Lo dice la quinta edizione di 'Brandz Top 100 Most Valuable Global Brands', la classifica che …
29/01/2010 Osservatorio Findomestic: solo le tv col +
Hanno perso reddito i lombardi nel 2009, con quello pro capite medio ad attestarsi a quota 21.638 …
26/01/2010 Comunicazione, Milano ha bisogno di te. E di fare sistema
Perché questa è la conclusione ultima cui ha portato il primo rapporto di …
21/12/2009 MediaCom: la terza dimensione del digital. E il web va oltre il 10%
Tanto vale oggi il business ‘in rete’ del centro media. Che in generale chiude …
17/12/2009 Usare il proprio cellulare in azienda, con il placet dell'It
Il tutto trae origine da una ricerca ‘The device dilemma’, commissionata lo scorso …