Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 28 di 46
 
Inizio   27 28 29 30 31
18/03/2009 Raffaglio/Dolcitalia: un canale da far gola a beverage e non food
Di qui la voglia di comunicare. Parliamo di Dolcitalia, una realtà che vale 400 milioni di …
18/03/2009 Bolletta/Lorenz: esterna e unconventional, con la stampa in picchiata
Da settembre 2009 saranno in vendita i nuovi orologi Belstaff, grazie a un accordo che ha visto …
12/03/2009 Sciolli/S.Bernardo: puntiamo in alto, per qualità
La crisi attacca il comparto delle acque minerali e il brand Sanpellegrino (Nestlé Waters) …
12/03/2009 Perrier/Mulino Bianco: in tour per due anni. Obiettivo riavvicinare le persone
Il brand di casa Barilla parte all'attacco puntando su eventi e web per essere ancora più al …
10/03/2009 Alloisio/Brandt Italia: il primo serbatoio per non sprecare detersivo
 Circa 1 milione di euro il budget speso in comunicazione. Concentrando tutto su De Dietrich, …
09/03/2009 Macgregor Hastie/ TBWA\Parigi: possedete le vostre idee per difenderle
E lui ne ha una di chiarissima. Coinvolgimento. Perché nessuno può pensare di avere i …
06/03/2009 Cory Doctorow, per 20 minuti con noi
Questa sera, alle 19, sempre presso la Mediateca Santa Teresa a Milano, si apre il ciclo dei nuovi …
05/03/2009 Aldo Cernuto/ Roberto Pizzigoni: i nomi brutti funzionano in pubblicità?
Perché l’unico dubbio che all’indelebile coppia resta insoluto è come …
05/03/2009 Mainardo de Nardis/OMD: evviva i rompiscatole, altrimenti non cambia niente
Il centro media non esiste più. Oggi è agenzia. Gli italiani che valgono …
04/03/2009 Pirovano/Camera nazionale della Moda: egocentrica per business
Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2009/2010. E’ già tempo di bilanci. Con la stampa …
04/03/2009 Minelli-Basla/Canon: deciso il centro media, al lavoro sul contratto
Dunque nessuna indiscrezione. Con il ritardo nell’annuncio del nome di chi si è …
03/03/2009 Sallorenzo - Vezzola/Replay: il miglior testimonial è il nostro brand. Per strada
In poche parole, il miglior successo si ha quando è la marca a rappresentare se stessa …
02/03/2009 Iucci/Avantgarde: fedele chi ci prova. L’importante è farci conoscere
Da giugno 2008 Andrea Iucci è direttore Avantgarde con coordinamento e supervisione delle …
27/02/2009 Cardinale/ Hollywood Milano: la Canalis ci posiziona. Al via apertura monomarca
E’ appena uscita la nuova campagna. Con Elisabetta Canalis immortalata a Cuba, Holliwood …
25/02/2009 Bolletta/Lorenz: per il 75° esterna, placement, occhiali e licensing moda
Anno di debutti per Lorenz. Recentissimo il lancio della nuova linea di occhiali. Prossimo …