Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 30 di 46
 
Inizio   29 30 31 32 33
15/01/2009 Rapporto agenzia-azienda: vince la pancia. Come nell’adv
Almeno per Luca Scotto di Carlo, executive creative director Milan Office Publicis, e Alida …
14/01/2009 Felice Limosani: il business non è il ‘male’. E all’Italia auguro il Brasile
L’occasione è stata il 60esimo anniversario (1949-2009) di adidas ‘60 years of …
13/01/2009 Petrone/Sisal: 2009 più difficile, preparando la gara per il ‘Gratta & Vinci’
Il suo pezzo forte è il SuperEnalotto. Che nel 2008 ha conquistato il traguardo record dei 2 …
19/12/2008 Brandolini/ Herbalife: iniziamo a investire in comunicazione
In controtendenza, Herbalife esordisce in Italia con un programma ad hoc. Obiettivo un nuovo …
19/12/2008 Fallon: contano solo i premi difficili da vincere
Perché anche loro servono all'advertising per fare business e misurano il vero valore …
18/12/2008 Grosser: nessuno ci risolverà i problemi. Lo deve fare AssoComunicazione
Oggi nel primo pomeriggio, si svolge l’elezione ufficiale del presidente di AssoComunicazione …
11/12/2008 Veneziani/Scholl: nasce Contemporary, sfidando Geox e Valleverde
La strada si era aperta da tempo. Forti di un brand come Scholl, rilevante per il 97% degli …
10/12/2008 Formisano/Extyn: cerchiamo agenzia, a breve gara da 1,7 milioni di euro
Per puntare tutto sul brand. Replicando quanto succede nel comparto dell’intimo. Dove il …
09/12/2008 Giacobazzi/Donelli Vini: back to basics. Alla comunicazione il 5%, ma in crescita
Lo scorso febbraio Donelli Vini rinnovava immagine e marchio, affidando il restyling alla londinese …
05/12/2008 Esposito/Relish: creare un brand per strategia
E’ un nuovo brand del pronto moda. Nasce nel luglio del 2007 all’interno del Gruppo …
28/11/2008 BlackBerry Storm, nei negozi italiani da dicembre
O meglio, in tutti quelli Vodafone, partner mondiale del nuovo nato, visto che pure negli Stati …
26/11/2008 Galli/McCain: meno comunicazione, più lanci
Nel senso che, dovendo scegliere, sono i nuovi prodotti a rivitalizzare maggiormente il mercato, …
26/11/2008 Roberta Fileni: ancora tv, ma con lo spot di sempre
Sarà on air a partire da fine dicembre e la programmazione continuerà ai primi di …
25/11/2008 Pisani/Consorzio Provolone Valpadana e Taleggio: i nostri non sono marca
Advertising come punta dell’iceberg, decidendo di collaborare con l’agenzia che ha …
25/11/2008 Sitzia/Cavalleria Toscana: per primi nel polo da top
Un’azienda giovane. Non solo perché alla sua prima collezione. Ma anche per età …