Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 32 di 46
 
Inizio   31 32 33 34 35
29/10/2008 Campelli-Destro/Unilever: uniti in crs e qualità
La forza della marca. Al punto di far parlare per la prima volta quella 'vera'. Il nome …
23/10/2008 Agostini/Piquadro: ci mancava il cellulare
Presentato ieri a Milano il nuovo cellulare P.Mobile, nato dalla partnership traSagem e Piquadro. …
23/10/2008 Distefano/Warner Bros Consumer Products: Tweety nel beauty. Senza adv
Perché, come raccontato a youmark da Lorella Coppo, direttore generale Selectiva, azienda …
22/10/2008 Ghirardi/ La Roche Posay: no al media, una mischia dove vinci se urli
Perché la multinazionale ritiene di non averne bisogno. E all’urlo preferisce la forza …
22/10/2008 Rossi/Ing Direct: Conto Corrente Arancio senza imposta di bollo
Obiettivo arrivare in tre anni al 10% di cross selling sui clienti. Aprendo in contemporanea al …
21/10/2008 Santucci/Coca-Cola: quando il prodotto si fa marketing e business
Nuovo prodotto, nuovo segmento, nuovo canale distributivo, nuovo orizzonte geografico. Lanciata …
20/10/2008 Ventolone/Natuzzi: assemblata non ci interessa. Per la strategia, non ore ma Roi
L’obiettivo è strategico. Arricchire la propria comunicazione sinergicamente al nuovo …
17/10/2008 Oriani/Amadori: sempre con BBDO, ma rivedendo gli investimenti
Al lavoro per lo sviluppo di attività strategiche, credendo ulteriormente nella marca. …
16/10/2008 Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
Essere sempre in campagna. Investendo in comunicazione il 12% del fatturato. Nonostante i prezzi …
16/10/2008 Ferrucci/Blu-ray: budget a 5 zeri. La tv no, perché o Hd o nulla
E’ stata presentata la prima campagna di comunicazione della neonata, esattamente lo scorso …
15/10/2008 Battiston- Scerch/MasterCard: un 2009 da internet, ma il successo dalla tv
Il 2009 MasterCard guarda a tecnologia e targettizzazione. L’impegno è il lancio anche …
15/10/2008 Zonin: per 'Brera' il passaparola, mentre a gennaio nuova campagna
Da ieri Milano ha un vino tutto suo. Ad averci pensato è Zonin, che con ‘Brera’ …
13/10/2008 Sabadin/Lefim: una ‘ombreta de vin’ all’outlet
90 milioni di euro l’investimento. In cambio un bacino di 6 milioni e 300mila abitanti a 90 …
10/10/2008 Arabelli-Bianchi/ Beiersdorf: prossimo passo corporate ed e-commerce
Partiamo da quest’ultimo, che è quanto ha lasciato intendere Laura Arabelli, direttore …
09/10/2008 Bernabino/Coswell: l’Angelica con Aldo Biasi Comunicazione oltre la cosmesi
Nuovo look, nuovi lanci, nuova agenzia. L’Angelica sceglie  Aldo Biasi Comunicazione per …