Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 34 di 46
 
Inizio   33 34 35 36 37
17/09/2008 Marco Ferrero/McDonald’s: da fast food a good food fast
McDonald’s Italia scommette su Parmigiano Reggiano e lancia all’estero la sua sfida …
17/09/2008 Alai/Consorzio Parmigiano Reggiano: aprire a molte agenzie è democratico
Una prerogativa da cui soprattutto un consorzio non può prescindere. Uscendo indenne dalle …
17/09/2008 Salsi/Essere Benessere: i clienti sono più avanti del nostro retail
Essere Benessere, network di farmacie, parafarmacie, ‘villaggi della salute’ e presidi …
15/09/2008 Bus/Banco Popolare: da dieci a quattro le agenzie ritenute interessanti
Gara Banco Popolare, quattro le realtà in lizza, perché le altre sei sono state …
12/09/2008 Cattaneo/Kalleis: l'e-commerce rende, anche se è crema
Un lancio in sordina. O meglio, lasciando che il consumatore ne decidesse l’esito. A gennaio, …
12/09/2008 Macgregor-Hastie/ Lowe Parigi: gli italiani chiave non stanno in Italia
Da un paio di mesi, quando la gente gli chiede in cosa consiste il suo lavoro, risponde che ha un …
11/09/2008 Politi/Fashion Yacht: i ricchi sono tanti e vogliono il Made in Italy
E il lusso lo vuole esclusivo. Il brand, si intende. Perché quando si stanno spendendo fino …
11/09/2008 Pellegrino/Msc Crociere: l’economia è reale, se vuoi crescere investi
Il mare ben promette. Almeno per il turismo nostrano, visto che contro un comparto in cui …
10/09/2008 Acito/Palm: a far decollare gli smart phone saranno i ragazzi
E’ nato un nuovo smart phone. E’ Treo Pro, l’ultimo prodotto da casa Palm. In …
10/09/2008 Jovane/Microsoft: a capo della nuova era, con l’aureola
Perché a sentire le prospettive della crescita Microsoft, sembra che la buona causa diventi …
09/09/2008 Cogliati/ Warner Home Video: spenderemo lo stesso, ma meglio
E’ questo il motto che incorona l’intento Warner. Almeno secondo le parole di Giovanni …
04/09/2008 Perego/Mip: la moda ha bisogno di chi la sa vendere online
Ovviamente si tratta di una semplificazione, ma il punto sta proprio qui. Secondo i dati …
02/09/2008 Vincenzo Cerami: per guadagnare devi fare cose brutte
Almeno se sei giovane e vuoi lavorare. Parliamo di sceneggiatura e di come ormai le produzioni …
01/09/2008 Crovi/D-Link: la comunicazione deve essere dove è il target
Il suo business si divide a metà. Nel senso che aziende e clienti finali identicamente …
28/07/2008 Gianni Canova: la nuova creatività del cinema italiano
E’ giovane, con un approccio al mondo post ideologico e post tutto. Sta compiendo il miracolo …