Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 31 di 46
 
Inizio   30 31 32 33 34
20/11/2008 Di Sabato/Kimbo: in tv per le vendite. Gli eventi, pro brand
Con la novità che la campagna delle nuove cialde, in debutto dal 23 novembre, sempre a firma …
19/11/2008 Luca Morari/Ricola: ancora in tv da dopo Natale. Intanto in piazza
Una mega tisana, perché ognuno raggiunga il suo scopo. La Ricola di diventare più …
17/11/2008 Sergio Canello/Forza 10: tutto sull’efficacia, ma per la Gd non basta
Questa è la storia. C’è un’azienda italiana che nasce nel 1996. Negli …
14/11/2008 Damato/EA: aperti a nuove idee per i lanci. Mirror's Edge da oggi in vendita
Il riferimento è all’autonomia riservata alla comunicazione di ogni paese, nel …
13/11/2008 Pasetti/Cera di Cupra: per i contenuti, meglio l’adv su stampa
Un’azienda in sintonia con l’essere donna. In primo luogo con la praticità. Di …
12/11/2008 Fanti/Sony: è partita la fase 2. Con investimenti in calo
Eccoci alla fase due della strategia Sony. Parliamo di audio e ci colleghiamo alla chiusura della …
12/11/2008 Bava/Speedo: nel 2009 ritorno in tv, con DDB Londra
Almeno questo è il tema della riunione internazionale cui si apprestava a partecipare Marco …
11/11/2008 Manfredonia-Fumagalli/San Carlo: cercasi agenzia. Nel 2009 gara creativa
Fino ad allora, l’adv fa ricorso a materiale di repertorio. Con le sponsorizzazioni sportive, …
11/11/2008 Camisani Calzolari: basta con un web media. La rete è la realtà
“Il Blackberry è oggetto rappresentativo dell’incapacità dei manager di …
07/11/2008 Giorgianni/Pampero: +6% in comunicazione, per non passare come la crisi
Alla vigilia del debutto in comunicazione della nuova campagna Pampero, 'Escribe tu historia' a …
07/11/2008 Clemens/Ligaris Europe: non fumare è cool. Farlo tamarro
60 milioni di euro stanziati per quattro anni di campagna. Partiva nel 2005 ‘Help per …
04/11/2008 Broderick/Rayanair: 20 milioni di comunicazione home made, tutta di prezzo
Ryanair insensibile alla crisi. Ma anche al caro petrolio. Con i suoi voli low cost che da gennaio …
04/11/2008 Pavesio/Yamaha: chi non comunica è fuori. Nel 2009 meno adv, più target
Avendo prima lavorato sodo sulla costruzione del proprio brand. Sentendosi diversi dai fratelli …
03/11/2008 Andrea Illy: sì alla comunicazione, ma spendendo più per fare
Stakeholder company. In gerarchia di importanza, partendo dal vertice, consumatori, clienti, …
30/10/2008 Tedeschi/IWBank: 3 milioni nell'online. Senza agenzia né centri media
Perché IWBank, gruppo Ubi, ritiene di non averne bisogno e si è strutturata …