Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 27 di 46
 
Inizio   26 27 28 29 30
15/04/2009 Moneta/ Xing: in Italia perché qui c’è business
E non poteva essere altrimenti, perché Xing, una delle poche, se non la sola, realtà …
14/04/2009 Guarisco/.G: se lo tocchi capisci la differenza
La crisi come opportunità. Perché se ci sono marchi che traballano significa che …
09/04/2009 Pisani/Chiquita: frullati con filiera, bollino e 5 mio per il lancio
E l’allusione a Dimmidisì è più che chiara. Anche perché in …
09/04/2009 Meilinger/ Salzburgerland: più budget in nome della crisi. E senza gare
Nel senso che è proprio in tali periodi che la gente rivaluta le destinazioni più …
06/04/2009 Holmes: rp italiane, la verità vi fa male?
La crisi come opportunità. Con il digitale a segnare anche qui il cambio di paradigma. …
03/04/2009 Gianera/Buy Vip: oggi facciamo da soli, ma guardiamo a un adv fuori rete
In Italia fa il suo ingresso nel 2007. Ma in Europa nasce nel 2005. Si occupa di shopping online. …
02/04/2009 Del Biondi: sogni nel cassetto? ‘Non ho cassetti, li faccio’
L’incomprensione tra design e business è paradigma storico di un rapporto non sempre …
01/04/2009 Snaidero: più comunicazione nel 2009. Per Orange stampa da fine aprile
Presentato ufficialmente alla stampa ieri a Milano, il progetto Orange segna la risposta Snaidero …
30/03/2009 Fratelli Carli: emozionarsi per un pacco, come 100 anni fa
Nel senso che pure la quarta generazione, oggi ai vertici dell’azienda, sa commuoversi …
26/03/2009 Innovation Forum, free economy, cloud computing e competitività
L’Innovazione passa attraverso nuovi modelli di trasparenza e di scambio di conoscenza che si …
26/03/2009 Lg Electronics punta sulla F1. Mentre Scarlet svanisce
Vi ricordate di lei? In realtà una meteora. A dimostrazione che le belle donne oggi …
25/03/2009 Ezechieli/Natural Step: vorresti vivere a Whistler?
Si tratta della cittadina canadese che il prossimo anno ospiterà i giochi invernali Olimpici …
23/03/2009 Fina/Morellato: ecco cosa ci aspettiamo dalle agenzie in gara
Il brand è arrivato a una svolta e anche in comunicazione si deve aprire un nuovo percorso. …
20/03/2009 Hoff/Dimmidisì: non abbiamo il bollino, ma la filiera
In realtà sono già in vendita da fine 2008. Ma siccome la distribuzione capillare si …
19/03/2009 Saltari/Novartis: per le ferite il nuovo Fenrepar, all’estero Fenestil
In effetti, sebbene il nostro paese sia uno dei primi ad avvantaggiarsi del lancio, disposizioni …