Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 26 di 46
 
Inizio   25 26 27 28 29
10/06/2009 Vai/Lidl: contro la crisi, anche 30 mio in comunicazione. Ma il 50% è buttato
Il punto è che in Italia il discount raggiunge appena l’8%. Contro il 40% della …
10/06/2009 Massarini/ Orangina: la Kidman e più di 3 milioni di euro. Siamo fortunati
Lo spot, già lo sapete, è firmato dalla parigina Fred & Faris, con la regia del …
09/06/2009 400mila euro per lanciare Bjorn Borg underwear in Italia
Dopo aver conquistato il nord Europa, infatti, per il 2009 l’obiettivo della linea sono Usa e …
29/05/2009 Jacini/Gruppo Arfin: campagna da 3 milioni di euro per il 2% di market share
Una polizza per aiutare i 100 e lode ad emergere (nel 2008 l'Italia ne ha collezionati 4.000). …
22/05/2009 Labonia/La Roche Posay: internet e un veliero, per la prevenzione
Riferendosi alla campagna di comunicazione pensata dall’azienda per sensibilizzare …
20/05/2009 Buongiorno creativi, nasce wabisai, il vostro network
Alice Avallone, nastenka, ha creato insieme ad altri dieci ragazzi wabisai. Un network molto …
15/05/2009 Cossar al marketing Salmoiraghi & Viganò. Debutta con Hilfiger
Perché è proprio in occasione della presentazione in anteprima della nuova collezione …
13/05/2009 Coppens/Netlog: oltre il break even, grazie ai brand ambassador
Netlog è il più giovane dei social network. Non tanto per data di nascita, quanto per …
13/05/2009 O'Leary/Ryanair: sì al telefono in aereo. Meno in comunicazione
Ryanair ha inaugurato il servizio di telefonia mobile in volo. Partendo da 9 aerei milanesi …
12/05/2009 Avanzi/Akuel: la moda nel preservativo, con Sweet Years
Grazie a Bobo Vieri, che ci ha creduto da subito, rendendosi disponibile ‘for free’. …
30/04/2009 Rendina/ Renuive: se funziona lo si vede in 15 giorni
Tra i 277 marchi della dermocosmesi presenti in farmacia punta a emergere tra i primi 10. Il nuovo …
29/04/2009 Gorni/GhostZip: diventare la ‘swatch’ dell’accessorio
Ieri, a Milano, in occasione del debutto della nuova immagine GhostZip all’interno di un …
23/04/2009 Basetti/Andrea Morelli: Made in Italy e punti vendita, antidoti alla crisi
Stampa, affissione, radio, e soprattutto internet. Perché è lì che deve …
17/04/2009 Pratolongo/Birra Moretti: 2 milioni di ettolitri, 150 anni e una Grand Cru
Perché per Birra Moretti è il caso di dirlo, l’età fortifica il primato. …
16/04/2009 Di necessità virtù. Garofalo crede nel branding e i contenuti se li fa da sè
L’anno scorso era stata la volta de 'L’Alchimia del Gusto', per la regia di Edo …