400mila euro per lanciare Bjorn Borg underwear in Italia
09/06/2009
Dopo aver conquistato il nord Europa, infatti, per il 2009 l’obiettivo della linea sono Usa e Italia. Potendo contare nel nostro paese sul credo di Regina Regis, azienda che del fiuto per i business veloci, di massa e trendy ha fatto il suo successo. Che oggi vale 10 milioni di euro di fatturato l’anno, puntando al raddoppio nei prossimi 4. Con il nuovo underwear a centrarci non poco. Pianificando di raggiungere da qui al 2011 i mille punti vendita. Anche grazie alla comunicazione che, a firma Go Up Group, non poteva che essere di tipo unconventional.
Come a youmark ribadiscono Alberto Regis, ad Regina Regis, e Albert Redusa Levy, ceo di Go Up Group, incontrati al Circle, ieri a Milano, in occasione della sfilata che ha presentato la linea in anteprima a stampa e trendsetter. Approfittando per segnalare che il prossimo appuntamento sarà al Pitti e che, in attesa dell’esordio della prima operazione, a settembre, il silenzio è d’obbligo. Premettendo solamente si tratterà di azioni rivolte ai giovani, assolutamente fuori dall’usuale.
Come d’altronde vuole essere la stessa linea. Con lo sport a rappresentare elemento caratterizzante del suo dna, forte di tessuti naturali e resistenti. E soprattutto di colore, enfatizzando l’attenzione alle nuove tendenze. Ricordando che l’esordio vede i prodotti della linea Bjorn Borg già presenti in una ventina di punti vendita multimarca in Veneto, Emilia Romagna e Toscana, con obiettivi di veloce crescita, sino a raggiungere nel biennio i mille punti vendita. Essendo regina Regis distributrice in esclusiva del brand.
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