Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 25 di 46
 
Inizio   24 25 26 27 28
14/07/2009 Verdura/IHR: la comunicazione del suono è sul punto vendita
Un’azienda nata nel 1996. Con il boom dell’informatica, occupandosi di accessori. …
10/07/2009 Marco Cremona/Adci: non ascoltiamo i disfattisti
Il gap è stato colmato e l'Annual italiano 2009 rispecchia in pieno il giudizio delle giurie …
09/07/2009 Narvaez-Tsatsaronis/PepsiCo: senza impronta nazionale, non starei qui
Nel senso che, pur dovendo riferire al quartier generale di New York, Rafael Narvaez, direttore …
08/07/2009 Daniele Bossari: il classico non passa mai di moda
Quasi un augurio. Che fa a lui stesso. Volendo rientrare nei panni di presentatore radiofonico e …
06/07/2009 Pastano, da chitarrista con Carboni a cantautore
Ha di recente debuttato 'Compro verità', il primo album di questo giovane autore e musicista …
03/07/2009 Paciucci/ Nastro Azzurro: se dico Cannes a che pensi?
Deformazione professionale. E non ce ne voglia a male Alessandro Paciucci, responsabile marketing …
30/06/2009 Cannes 2009/ Stillacci: sistema Italia ko. Da bruciare certi premi
E’ umano. Abbassare gli standard è come insinuare nel sistema un virus pericoloso, che …
30/06/2009 Martin Sorrell/Wpp: in Europa bisogna ritrovare l'equilibrio
Il monito è alle strutture di comunicazione, che devono fare i conti con un periodo non …
29/06/2009 David Droga: Obama o nulla
David Droga, presidente giuria dei Titanium & Integrated Lions a questo Cannes 2009, …
25/06/2009 Manzato/Regione Veneto: alla comunicazione della Pa manca una regia nazionale
Crisi nonostante, la regione Veneto (tra l’altro una delle top in quanto a turismo, con gli …
24/06/2009 Zucchi/Coop: sì alle nuove Linee Guida per una corretta Etichettatura
Che informi in modo semplice spiegando tutti i contenuti nutrizionali degli alimenti. Prosegue …
19/06/2009 Evers/trendwatching: più innovativi gli Usa. All’Italia la qualità
Trasparenza. Conversazione-relazione- addirittura coproduzione. Online revolution. Questi in super …
16/06/2009 Bruno/Perfetti: il nuovo direttore marketing che non pensa a rivoluzioni
E non è sempre scontato. Anzi. Spesso succede che i nuovi manager preferiscano fare piazza …
15/06/2009 Belmontesi /Aida Partners Ogilvy PR: per la cultura dell'‘estetica’, e non solo
Magda Belmontesi, medico chirurgo, specialista in dermatologia e venereologia, docente master …
12/06/2009 Leonardo Frescobaldi: sedotti dal web, non dall'adv. Questione di esperienza
Che in rete diventa virtuale, ma pur sempre esiste. In un'ottica di approccio personale con il …