Martin Sorrell/Wpp: in Europa bisogna ritrovare l'equilibrio
30/06/2009
Il monito è alle strutture di comunicazione, che devono fare i conti con un periodo non facile e una crescita che in ogni caso non sarà più quella di un tempo. Al microfono di youmark il ceo di Wpp Worldwide, intervistato a Cannes in occasione del Festival appena conclusosi.
Un Sorrell di buon umore ed entusiasta quello che abbiamo incontrato al Palais a conclusione del dibattito 'What Does The Recession Mean To Us?' a cui ha fatto da moderatore. Dispiaciuto per il calo di presenze a questa 56a edizione, soprattutto a fronte di una qualità di contenuti superiore agli anni passati.
Fiducioso nella ripresa, grazie a mercati come Brasile, India, Cina, Russia, in continua crescita. Con l'ovest che cede il passo e si deve ritarare alla ricerca di un equilibrio per far quadrare i conti. Ma tutto rimane in mano alle aziende. E l'invito è uno solo, investite in comunicazione, perché solo così potete sviluppare il vostro business.
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