Snaidero: più comunicazione nel 2009. Per Orange stampa da fine aprile
01/04/2009
Presentato ufficialmente alla stampa ieri a Milano, il progetto Orange segna la risposta Snaidero alla crisi. Parlando di innovazione, di prodotto, processi, servizio. Partendo dall’ascolto, della società, del consumatore, ma anche del retail e dell’interno dell’azienda, in un sistema di co-design internazionale, che ha riguardato tutte le realtà del Gruppo. Mettendo a frutto i dettami dell’era 2.0, all’insegna del coinvolgimento. Incrementando globalmente il budget 2009 di comunicazione, oltre i 3 milioni di euro. Mentre per Orange è attesa una campagna stampa per la fine di questo mese, sempre a firma Pubblimarket2. Al microfono di youmark Edi Snaidero, presidente e ad Snaidero Group.
Precisando che per Orange la comunicazione non ha tradito le prerogative stesse del progetto, optando soprattutto per la vicinanza al suo pubblico. Per contenuti, linguaggi e scelte media. Non a caso il web è protagonista, ruotando attorno al portale ‘parla con Snaidero’, con la sezione dedicata a Orange già attiva. Ma anche la campagna stampa di fine aprile parlerà di relazione, impostandosi sul valore del prodotto, letto in relazione alle principali domande e risposte dei consumatori. Senza dimenticare la dimensione etica, alla ricerca di una qualità ‘sostenibile’, per un benessere individuale che non tradisca il collettivo.
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