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29/01/2009 Lorenzo Marini: vorrei della prospettiva
Oggi è questo che dobbiamo creare. La creatività, infatti, non è un lusso, ma …
27/01/2009 Go Up Group: integrati si nasce, non si diventa. Oggi, 60% adv. 40% oltre
Con le rp in crescita, qui rappresentate da Interview. E in queste percentuali sta il senso …
26/01/2009 Perona/Posterscope: il futuro dell’esterna è digitale. In Italia 8.000 schermi
Nel 2008 ha chiuso a – 2%. Merito di una stagionalità di inizio anno diversa …
26/01/2009 Fronzoni: la remunerazione non è tutto. Aperte le gare Yakult e Sole 24Ore
Nel senso, no a ‘proposte indecenti’, ma neanche sì ad accettare il mero valore …
23/01/2009 G2-Promotions: la creatività è un’opinione. La professionalità, altro
Per dire che, dovendo scegliere, nell’ottica della comunicazione integrata è …
21/01/2009 Dorizza Rodriguez/Leo Burnett: largo ai meglio. Via alle gare
Perché saranno la risposta più ovvia che i clienti sfodereranno alla crisi. In cerca …
19/01/2009 Hartsarich/Aegis Media: ci servirà anche un direttore creativo
La comunicazione è cambiata. Ma per cambiare, se non tutto molto, è necessario …
12/01/2009 Biasi/Business Press: se si tocca il fee ci rimette l’efficacia
Crisi come opportunità. Ma non nel senso di scusa per un illuso ottimismo, quanto occasione …
18/12/2008 Cayenne lancia il suo Direct, approfittando di Sky
Il pretesto, infatti, è l’acquisizione del suo below. La strategia, iniziare a puntare …
17/12/2008 Giorgio Lodi/Publicis: rafforzati e pronti per il mondo reale
In sintesi il segreto sta tutto lì. Nel non mollare, nel non ridimensionarsi a favore di …
17/12/2008 Balducci/Armando Testa: quando il brief è 'dritto', la creatività gode
E' il caso del recente spot ideato per Lancia in occasione del nono Summit mondiale dei …
16/12/2008 Baccuini/It’s Cool: integrati dagli eventi. Stufi che ci rubino le idee
Non ci sono Supereroi nei grandi gruppi. E di loro ha bisogno la comunicazione. Di persone che …
15/12/2008 Durazzi/Peccerillo: relazione come valore in cui il consumatore crede
Sparisce Collins, resta RAPP, sempre con Tribal. Perché i brand hanno bisogno di entrambi, …
12/12/2008 Sternai/Mrm: immagine e prodotto non bastano. E non per colpa della crisi
Customer utility. Nel vero senso della parola. Assumendosene pure il rischio. Perché …
10/12/2008 Cascino/Unbranded: apriamo a Dubai, cercando in Italia nuovi imprenditori
Più d’una le novità con cui Unbranded affronta il prossimo 2009. E tutte di …