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06/11/2008 Binaghi/Omd: contenti per la conferma Nissan. E poi si aggiunge Renault
Lui stesso la definisce la gara dell’anno. Parliamo della recente vittoria del budget …
06/11/2008 Benatti: ritorno per portare FullSix in utile
Tre anni di assenza. Da lui definiti sabbatici. Con un rientro recente, nell’obiettivo di …
05/11/2008 Tribe Communication, la quadratura del cerchio
Tribe Communication nasce dall’esperienza di Maurilio Brini, per più di …
05/11/2008 Ovni: la marca non è un gadget. Deve prescindere dall’ego creativo
E lo spunto è dato dalla nuova campagna Trony, di cui oggi debuttano i due soggetti tv. …
03/11/2008 Rallo/Planet McCann: prima sempre i fatti
Sostenibilità come valore aggiunto per la marca. Non a caso, a prendersi carico di …
29/10/2008 Bonori/Zenith Optimedia: la comunicazione ha già dato, ora tocca al resto
E’ in estrema sintesi la visione realisticamente ottimista di Vittorio Bonori, ceo …
27/10/2008 Sala/ GroupM: sparare il meno largo possibile, prendendo il più possibile
Flessibilità e tattica per superare la crisi. Con la tv a valere sempre molto. Sapendone …
20/10/2008 Brenna/Leo Burnett: non abbiamo concorrenti. Ci copiano, ma non riescono
Con un 2008 che chiude a +11% non teme certo la crisi. Perché Leo Burnett sta alla …
17/10/2008 Marvel Italia: l'equilibrio fra strategia e creatività
La capacità di interpretare i valori aziendali e dei brand e l'ottimo rapporto …
17/10/2008 Gerritsen/Burson Marsteller: purpose significa performance
L’occasione, l’open day milanese che Burson Marsteller ha dedicato ieri a tredici …
14/10/2008 Boscacci/Rmg Connect: sempre che il nuovo corso sia un bene
Tutto in uno. Da qualsiasi parte si cominci è questo l’arrivo. Perché è …
13/10/2008 Scotto di Carlo-Gasbarro/ Publicis: in due per essere in prima linea
Volutamente coppia. La prima della storia Publicis, almeno quella ‘moderna’. E non …
06/10/2008 Bruno/Y&R: offerta completa, perché l’agenzia non diventi dipartimento
Oggi la si vuole aspirazionale. La comunicazione, ovviamente. Ma non solo. Come dimostra il fatto …
03/10/2008 Marco Carnevale/ McCann Erickson: rifiutate polke e mazurche
Il mondo della pubblicità oggi non è nel tempo. E’  musica dimenticata, …
01/10/2008 Comboni/Now!PR: troppo rumore, guardate al come
Grande il frastuono di sottofondo, molte le fonti, non così scontata l'autorevolezza. Fare …