Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 30 di 36
 
Inizio   29 30 31 32 33
03/07/2008 Aldo Cernuto/Y&R Italia: guru a spasso
Perché, se ce ne fossero mai state, oggi le certezze sono chimera. E la situazione è …
02/07/2008 Bozza-Casagrande/Lowe Pirella Fronzoni: il nuovo nel Carosello
Più di un leone vale la shortlist. Perché da lì in poi sono molti i fattori in …
01/07/2008 Andrea Baccuini/It’s Cool: non accontentatevi di chi lo fa per budget
Il mercato degli eventi fa gola a molti. Perché è uno dei pochi dove i margini …
30/06/2008 Roberto Binaghi/ Omd: un problema di regia
E’ questo il nodo insoluto della comunicazione di terzo millennio. Con il nuovo a richiedere …
25/06/2008 Bonori/Gruppo ZenithOptimedia Italia: finalmente un futuro
Che peccato non esserci. In giuria, s’intende. A Cannes, meglio nei Media Lion. A dirlo …
24/06/2008 Draft-Del Frate/Draftfcb: contro la pubblicità integrata
Perché se ce n’è bisogno è perché si è disintegrati a …
20/06/2008 Pirella/ Lowe Pirella Fronzoni: se non hai idee canta
La pubblicità crede di essere a Sanremo. Almeno in Italia, dove settori trainanti come auto, …
20/06/2008 Quelli che a Cannes...sono creativi/ Brand manager cercasi
Se non a Cannes potrebbe essere a Torino, che è la mia città. Intanto andiamo al …
20/06/2008 Cow&Boys: flessibili e agili, per produrre bene a costi bassi
Carlo Giudice ...I wish I was an astronaut... executive producer Cow&Boys
19/06/2008 Quelli che a Cannes...sono creativi/ Per un leone darei un braccio
Se non a Cannes mi piacerebbe a Capri, anche per dare una mano a Napoli. Ideale sarebbe avere molti …
18/06/2008 Quelli che a Cannes...sono creativi/ Un leone con lo Zafferano Leprotto
Se non fosse a Cannes, dove si impara a soffrire divertendosi, potrebbe essere a Napoli periferia. …
17/06/2008 Carat Italia, creare business advantage
Carat Italia è un centro di comunicazione indipendente da agenzie di pubblicità ed …
17/06/2008 Quelli che a Cannes...sono creativi/ Meglio un orso bianco domani
Se non fosse a Cannes, dove in ogni caso si impara sempre qualcosa, il festival lo vorrei a …
16/06/2008 Quelli che a Cannes...sono creativi/ Venderei mia moglie
Se non a Cannes, potrebbe essere a casa mia. Tanto noi italiani al Palais soffriamo e basta. E …
15/06/2008 Publicis: generosità professionale è abbandonare l'individualismo
Giorgio Lodi E' nato a Roma nel 1953 e dall’inizio degli anni ’70 si occupa di …