Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 23 di 36
 
Inizio   22 23 24 25 26
22/04/2009 Come nel 2004. Tv regina, ma il web spinge. Aegis si riorganizza e pareggia
Riviste al ribasso le previsioni Aegis Media Expert per l’anno in corso. Dal -5% ipotizzato a …
22/04/2009 Mack/Room Corporation: non cambiare il futuro, ridisegnalo
Perché il punto sta tutto lì, nello smettere di pensare a come migliorare il proprio …
21/04/2009 Anna Montefusco/ Ovni: credo nel fatto che ognuno faccia il suo
Lo spunto della chiaccherata è l'acquisizione del budget Casaviva (Mondadori).  …
14/04/2009 Roberto Greco/Ogilvy&Mather: amo la reclame
Lo spot soprattutto, ma anche la pagina stampa. Portando l’attenzione alle …
08/04/2009 McCann Erickson: il coraggio di aprire la scatola
La strategia già c’era. Ma non l’arte. E la casa oggi è aperta. In poche …
08/04/2009 Buon senso nel business. Ecco perché la Csr non basta più
Intendendo il titolo riferirsi alla corporate social responsibility. Puntando il dito contro un …
07/04/2009 Hagakure: se non l'alleni la perdi. E i vecchi media ne hanno colpa
Parliamo della memoria. Di quella delle aziende. Perché tutte hanno molti contenuti nel …
06/04/2009 Daniele Cobianchi/ Ogilvy&Mather: arriva unexpected Ogilvy
Insediato da poche settimane, l’obiettivo ce l’ha ben chiaro. Follia. Nel senso …
02/04/2009 Reeve/Rmg Connect: gli arroganti controllano, i risultati misurano
Dimostrando come la misurazione non cozzi con un’attualità che vede nel consumatore il …
31/03/2009 Emiliani/Grey Group: in quanti possono parlare di fantastico momento?
Tale è invece per Grey. Avendo saputo guardare oltre lo ‘storico’ e vincendo. …
24/03/2009 Torchetti /Flumen: Sorrell de’ noi altri? Al peggio è un successo
E non si tratta di ironia, perché l’appellativo ‘rubato’ a Prima …
23/03/2009 Rossetti/Echo: adv ai farmaci, in nome della trasparenza e della crisi
L’80% dei suoi clienti sono farmaceutiche, perlopiù multinazionali. Per questo il …
17/03/2009 Marco Freccia/ Wlf: no agli egoismi, sì alla collaborazione
L’importante è soddisfare il cliente. Così a Marco Freccia, amministratore …
16/03/2009 Mario Tama, fotografo: fatevi riconoscere
Crede che l’omologazione non appartenga ai nostri giorni. Perché è talmente …
16/03/2009 Pastore/Brand Portal: a presto la produzione di contenuti
In questo mercato sembra navigarci bene. E non per ottimismo sbandierato, quanto per strategico …