Reeve/Rmg Connect: gli arroganti controllano, i risultati misurano
02/04/2009
Dimostrando come la misurazione non cozzi con un’attualità che vede nel consumatore il protagonista. Perché non si tratta di spasmodica ansia di controllo e nemmeno di arroganza. Piuttosto di lerning by doing, finalizzato al meglio. Per tutti. Per il cliente, che ottimizza il proprio investimento, per il consumatore, che condivide e partecipa, e per lo stesso digital, entrato nella sua fase di evoluzione. Indicando come interessanti settori quali pharma e mass market, senza dimenticare le utilities, che fresche di vittoria della gara Enel, permettono a Rmg Connect di giocare la sfida degli alti temi della sostenibilità.
E come Jane Reeve, amministratore delegato, al microfono di youmark precisa, è stimolante poter influenzare il modo con cui si andranno a comunicare. Anticipando solo che i primi lavori per Enel sono di recente partiti e che, dunque, per un’analisi si dovrà attendere la seconda parte dell’anno.
Che ci si augura essere altrettanto fruttifera dei suoi primi tre mesi. Al punto da giudicarli i più frenetici vissuti, sgombrando il campo dal piagnisteo sulle remunerazioni. Perché non c’è da lamentarsi, spostandosi lo stress più sulla necessità di ritorni, sui risultati.
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