Emiliani/Grey Group: in quanti possono parlare di fantastico momento?
31/03/2009
Tale è invece per Grey. Avendo saputo guardare oltre lo ‘storico’ e vincendo. Gare come Sisal, come Telecom Impresa Semplice, che a breve sarà in tv con il nuovo film appena girato a Madrid. Sapendo anche dire no, decisione che ha visto l’intero board concorde nel recente caso Morellato. Come racconta Francesco Emiliani, direttore creativo esecutivo Grey Group, al microfono di youmark.
Convinto che fare sistema serva. Soprattutto se non si trattasse di casi isolati, ma di prassi. Con agenzie e clienti ad avere reciproca fiducia, nella convinzione che solo insieme si può contare, per il bene di tutti, del mercato stesso. Lanciando qualche frecciatina all’Adci. Che così non va. Tanto da non riuscire a dare senso a una eventuale propria iscrizione, pur aprendo alla provvidenza, nel senso di credo nella volontà di cambiamento espressa dal suo giovane presidente Marco Cremona.
In quanto all’estero, invece, prossima la partenza per Istambul, ospite della riunione Emea. Sostenendo l’importanza del confronto e lamentando la non assiduità delle occasioni. In Grey, infatti, il coinvolgimento su gare internazionali è appuntamento canonico su alcuni clienti, mentre non esiste su altri.
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