Sei in: Youmark > Rubriche > Case History

Pagina 22 di 24
 
Inizio   21 22 23 24
01/02/2008 A Londra nella 'bolla' è come in Québec
Il Canada scopre l'experiential marketing e si promuove oltre oceano. Il Canada cerca turisti. …
30/01/2008 G2, idratati fuori dal campo
Gatorade gioca gli assi Jeter e Wade e una campagna mediatica dal mega budget. Parte dagli Usa …
28/01/2008 Tokio in una scarpa
Per l'esattezza una Onitsuka Tiger, già ai piedi di Uma Thurman in 'Kill Bill'. E' a …
25/01/2008 Aro, il cane paracadutista
L'esperimento messo a punto da due studenti con il supporto di DDB Oslo.  La …
21/01/2008 The Absolut Machine. A ognuno il suo concerto
Dal 31 gennaio tutti potranno partecipare tramite il web e interagire con questi futuristici …
14/01/2008 Web 2.0. Ora si diventa imprenditori
Con 50 dollari si può entrare a far parte di nvohk. Community che produce …
10/01/2008 Perché Milano non perda il suo cinema
Il Miff, Milano International Film Festival, reclama attenzione. Il festival milanese del cinema …
10/01/2008 Pennsylvania, ritorna il 'Groundhog Day'
Punxsutawney si prepara all'evento dell'anno con una storia a puntate. Ecco come la …
21/12/2007 L'hockey si rilancia. Su eBay
Un portagioie d'autore, ideato da DDB Canada e Rapp Collins Toronto, punta a …
19/12/2007 Dove, la bellezza reale diventa da Oscar
Il concorso prevede la votazione in diretta degli spot finalisti durante la cerimonia di …
05/12/2007 Pangea Day, la community mondiale, on off e mobile
La sua esistenza è nota, ma vista la portata dell’iniziativa, vale la pena di …
03/12/2007 Alberi creativamente buoni
La 14a edizione de ‘il Natale dei cento alberi d’autore’ ha debuttato …
12/11/2007 Toyota, ecologica più che mai
Una campagna corporate che celebra i 50 anni in territorio Usa e la più importante …
26/10/2007 China Cup, col vento in poppa
Si è chiusa con una serata allo Sheraton Dameisha Resort, di fronte alla Dapeng Bay, la tre …
28/09/2007 Il Festival scende in strada per raccontare la vita
Raccontare la vita di tutti i giorni attraverso le immagini e raccoglierle in una mostra per …