Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

L'hockey si rilancia. Su eBay

21/12/2007

Un portagioie d'autore, ideato da DDB Canada e Rapp Collins Toronto, punta a diffondere questo sport presso il target femminile.

In Canada è uno degli sport che si sta diffondendo più rapidamente. Anche fra le donne. Ma per farlo diventare ancora più allettante agli occhi del target femminile, l'Hockey Canada con DDB Canada e Rapp Collins Toronto ha creato un particolare porta gioie che sarà all'asta su eBay durante i Campionati Mondiali Junior, a partire dal 26 dicembre.

La 'scatola', una volta aperta, invece di rivelare la tradizionale ballerina che danza al suono di una classica melodia, mostra una giovane giocatrice che si muove sulle note di 'Charge!', la canzone che si suona nell'arena di hockey.

In tutto dieci pezzi, di cui uno autografato da Hayley Wickenheiser, che fa parte della nazionale canadese dal 1995 ed ha partecipato a tre edizioni dei Giochi olimpici invernali, conquistando con la sua squadra l'argento a Nagano e l'oro nelle due edizioni successive. E' questo che andrà su eBay, mentre gli altri nove verranno utilizzati in diverse iniziative promozionali.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese