Con Europcar vinci una giornata a Maranello
25/07/2008
Slash firma il programma di incentivazione online dedicato all’utenza trade di Europcar e legato al portale www.click4wheels.it. Gli agenti e le banconiste delle agenzie di viaggio clienti della società di autonoleggio avranno la possibilità di vincere gadget Ferrari e di trascorrere una giornata a Maranello.
Il portale ospiterà fino al 17 ottobre l'iniziativa volta a incentivare le agenzie di viaggio ad effettuare prenotazioni online attraverso questo canale. Il concorso 'Win 4 Wheels' consentirà alla compagnia di effettuare anche un’attività di Database Building sul proprio target business. Sarà raggiungibile direttamente dalla home page del portale e metterà in palio quattro Trolley Ferrari alla settimana e tre premi finali consistenti in altrettante visite allo stabilimento e alla Galleria Ferrari di Maranello. Gli utenti che si collegheranno al portale verranno invitati a partecipare al concorso tramite un banner pubblicitario in home page.
Per l’operazione, Slash si è occupata dell’ideazione e sviluppo del concept creativo del concorso, della realizzazione del mini-sito, della gestione amministrativa del concorso oltre che delle creatività del banner di comunicazione a supporto dell’iniziativa e della demo in Flash di approfondimento sulle funzionalità del portale.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|