Aquafresh iso-active
15/07/2008
Cliente GlaxoSmithKline
Prodotto Aquafresh iso-active
Agenzia Grey Milano
Titolo 'Straordinario'
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato Barbara Cicalini
Art Director Manolo Perotta
Copywriter Claudia Bavelloni
Client Service Director Lilli Guacci
Senior Account Emanuela Carnaghi
Durata 30"
Mezzi tv (Mediaset, Satellitare)
On air dal 20 luglio 2008 al 2 agosto 2008, da inizio settembre 2008
A sostegno della campagna tv è stato messo a punto un piano di comunicazione integrata caratterizzato dall'outdoor nelle pensiline Atm, negli aeroporti e nelle principali reti e aree di servizio autostradale.
La campagna sarà presente, con due creatività che si alterneranno, per tutto il mese di settembre presso i punti più strategici degli aeroporti di Milano-Linate e Roma-Fiumicino con affissioni ed impianti retroilluminati, facendo leva su differenti e particolari formati.
Nel periodo estivo, percorrendo la penisola italiana sarà possibile viaggiare in compagnia di iso-active grazie ad affissioni dedicate presenti lungo le autostrade A12 e A1 e in 12 aree di servizio.
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