Pubblimarket2 prende il sole a Grado
08/07/2008
Dallo scorso maggio, Pubblimarket2 ha assunto l’incarico della gestione della comunicazione e dell’ufficio stampa del Comune di Grado, Amministrazione Pubblica che governa anche le attività turistiche della località balneare. L'agenzia sarà affiancata dalla controllata Blu Wom, specializzata in gestione dell’ufficio stampa e relazioni pubbliche.
L’attività del Comune di Grado è incentrata sulla promozione dell’offerta turistica di Grado con l’obiettivo di renderla una destinazione esclusiva del Nord Adriatico. Per i mesi di luglio e agosto sono previsti numerosi eventi appartenenti alla sfera culturale, dello spettacolo e della tradizione, seguiti da Blu Wom per la parte di ufficio stampa.
Grazie 'Alla scoperta di Grado', che prevede visite guidate gratuite, si potranno conoscere le sfaccettature della città lagunare. Inoltre, a sostegno di una costante promozione della lettura, sono previste diverse iniziative, tra cui 'Libri e autori' dove in riva al mare il pubblico incontra autori italiani.
Le manifestazioni all’insegna del divertimento saranno caratterizzate da animazione in spiaggia, serate di ballo, concerti che spaziano dalle forme musicali classiche a quelle più popolari, rassegna di musica jazz, classica, swing ed etnica, sfilate di moda.
Nel mese di agosto avrà luogo la rassegna cinematografica 'Il Cinema in laguna' alla sua IV edizione, accompagnata dalla III edizione di 'LagunaCartoon'.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|