Lines, K-Events e la bellezza Minimal Beauty
26/06/2008
E’ partita da Milano e toccherà diverse città italiane la campagna di comunicazione non convenzionale di Lines ideata da K-events. Per il secondo anno consecutivo l’operazione vede come protagonista la Minimal Beauty, filosofia di prodotto lanciata lo scorso anno dal personaggio di finzione Petal Veil. L’operazione di quest’anno si svolge in partnership con le librerie Mondadori sparse sul territorio nazionale e culminerà con un evento a settembre in occasione dell’Mtv Day.
L’attività di sampling del nuovo Lines Velo si unisce alla distribuzione di un booklet illustrato con sette opere del pittore fiammingo Jan Vermeer raffiguranti le sue 'ragazze'. Diventando così questa l’occasione per associare ai dettagli di ciascuna consigli e riflessioni sulla Minimal Beauty, che esprime i valori di cura di sé.
Le donne sono, inoltre, invitate a visitare il sito dedicato e a scoprire, attraverso il test 'Sei una ragazza Minimal Beauty?', se si è attente alle piccole cose e ai dettagli proprio come le donne protagoniste delle opere di Jan Vermeer.
Il team creativo K-events che ha lavorato sul progetto è composto da Andrea Natella, direttore creativo, Stefano Cicconardi, project leader, e Francesca Marchi, direttore clienti Roma. Per Fater, il marketing team Lines coinvolto nell'iniziativa è guidato da Stefania Marinangeli e Matteo Terenzio.
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