Anche Guy Rover si affida a Luxury Box
25/06/2008
Luxury Box (McCann Erickson) acquisisce un nuovo incarico. Si tratta di Guy Rover, marchio di camicie classiche e sportive per uomo e donna. L’accordo prevede una consulenza strategica e di comunicazione a 360°, che punterà a valorizzare la qualità del prodotto attraverso un’immagine capace di trasferire il tocco del dettaglio.
I primi risultati di questa partnership hanno visto la luce proprio in questi giorni, in occasione dell'ultimo Pitti Uomo: una visual identity totalmente rinnovata, che utilizza il bianco come codice cromatico per comunicare il lusso understated del marchio su etichette, cartellini e box.
Inoltre, per annunciare il nuovo corso della comunicazione Guy Rover in modo differente, alla campagna pubblicitaria istituzionale si è preferita un’operazione speciale, un publiredazionale, su 'l’Uomo Vogue' (numero di luglio). Paola Manfrin, alla direzione creativa, ha collaborato con un team che ha coinvolto professionisti legati alla redazione della testata: il fotografo Pierpaolo Ferrari e la stylist Sarah Grittini.
Guy Rover, di recente acquisito da Manifattura Paoloni, va ad affiancare Montecore, Paoloni e Manuel Ritz Pipò, su cui Luxury Box era già al lavoro.
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