Sipra: dopo Saint Moritz, Marrakech
23/06/2008
O Porto Cervo, o Capri, o in crociera. Ma di sicuro mai più a Cannes. Nessuna marcia indietro per la concessionaria Rai. Soddisfatta dell’aver scelto l’esclusiva, dice addio al Festival ragionando sulla prossima sorpresa. Che dipenderà dai risultati dell’incontro di Saint Moritz, come raccontano a youmark Roberto Sergio e Maurizio Braccialarghe, rispettivamente presidente e amministratore delegato Sipra. Che punta a chiudere il 2008 a + 2%, credendo soprattutto in eventi e new media.
Intendendo per essi la satellitare, il digitale terrestre e il web. Ma senza dimenticare la vocazione ‘generalista’, perché la Rai sia il canale da guardare ogni sera. E, tra tutti, sarà la Carrà ad agevolare il compito, in abbinata a un evento come la Lotteria, intimamente parte della nostra tradizione.
Nell’obiettivo di segnare un +2% sul 2007, forti di un primo semestre, giugno compreso, che per la tv vale +1% e per la radio + 1,4%. Nonostante lo ‘scotto’ del periodo elettorale sulla programmazione degli spot.
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