Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A settembre la finale della Danone Nations Cup

18/06/2008

Si è tenuta il 15 giugno a Milano, presso il Centro Sportivo Bettinelli, la finale nazionale della Danone Nations Cup, torneo giovanile di calcio promosso dal brand transalpino a livello mondiale ed organizzato in Italia da Danone con la partnership tecnica del Centro Sportivo Italiano.

La manifestazione, che coinvolge oltre 2 milioni di ragazzi, raggiungerà il culmine dal 4 al 7 settembre prossimi quando, nello stadio del Parco dei Principi a Parigi, si svolgerà la finale internazionale alla presenza di quaranta formazioni provenienti da altrettanti Paesi.

L’edizione italiana del torneo ha coinvolto 256 squadre e 3.700 giovani calciatori, vivendo due selezioni regionali prima della finale tricolore di domenica scorsa vinta dalla Reggina Calcio sui pari età della formazione romana della Nuova Lodigiani 2005. Anche quest’anno Studio Ghiretti ha sviluppato il progetto al fianco dell’azienda.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese