Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La nuova offerta digitale di Dada

09/06/2008

Dada presenta una nuova offerta digitale che mixa in un unico prodotto contenuti scaricabili legalmente provenienti da un catalogo all’interno di una community dove l’utente può arricchire il proprio 'Emotional Network'.

Grazie agli accordi stretti con Sony Bmg Music Entertainment, Warner Music Group e The Orchard, la library di canzoni è in continuo aggiornamento. I brani sono scaricabili legalmente, in formato Mp3 senza Drm, all’interno di uno spazio in rete in cui giovani ed artisti possono esprimere e condividere le proprie passioni musicali.

Attraverso lo store musicale, Dada offre inoltre un’opportunità alle etichette che in questo modo mettono a disposizione della community contenuti digitali, siano essi Mp3, video, news all’interno di personal space dedicati agli artisti, con un modello di business basato sul revenue sharing dei profitti derivanti dallo store.

Tutti i brani, in formato Mp3, potranno essere riprodotti su qualsiasi computer, telefono cellulare, iPod e su tutti i tipi di lettori di musica digitale. I download effettuati direttamente sul telefonino saranno ottimizzati per il mobile mentre i download sul computer saranno di qualità Mp3 più elevata.

L’offerta in abbonamento di Dada, valida per tutti gli operatori di telefonia mobile italiani, comprende, al costo di 3 euro a settimana, 7 crediti utilizzabili per il download di musica Mp3, video musicali e altri contenuti di digital entertainment. Ogni Mp3 ha il valore di un credito, quindi ogni settimana si possono scaricare 7 Mp3.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese