Si va in vacanza col concorso Riso Gallo
20/05/2008
Sarà online fino alla fine di giugno la nuova campagna web Riso Gallo firmata Armando Testa e realizzata dal Gruppo Zenit, pianificata sui principali siti nazionali, femminili e di cucina, tra cui Libero.it, Yahoo.it, Google.it e Style.it. Previsti complessivamente oltre 5 milioni di contatti. Protagonista della campagna è 'Chicco', il testimonial Riso Gallo.
La campagna è abbinata al nuovo concorso/advergame 'Acchiappa il Chicco'. Per partecipare al concorso - ideato da Testawebedv e realizzato da Gruppo Zenit per la parte tecnica - è sufficiente registrarsi sul sito www.risogallo.it e sfidare la propria abilità, cercando di riempire una padella con il maggior numero di chicchi di riso.
In palio viaggi: ai primi sette classificati di ogni settimana Riso Gallo regala sette buoni vacanza Evvivavacanze, per una settimana in residence per quattro persone o tre weekend in hotel. Inoltre, tutti gli utenti registrati parteciperanno all’estrazione finale di un buono del valore di 3.000 € da spendere in viaggi sul sito di Nrg Incentive e cento peluche 'Chicco'. Il regolamento completo è consultabile sul sito www.risogallo.it.
In parallelo alla campagna advertising, una promozione sul canale e-commerce Riso Gallo coinvolgerà i tre prodotti pubblicizzati.
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3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
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10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
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5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
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7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |