Audi A4 Avant è online con Upgrade e MediaCom
07/05/2008
Upgrade Multimediale firma la campagna di comunicazione online della nuova Audi A4 Avant. Volkswagen Group Divisione Audi conferma così l'incarico all'agenzia che aveva precedentemente progettato la creatività per le campagne banner di altri modelli della casa automobilistica.
La creatività aveva come obiettivo quello di far percepire all’utente le emozioni che quest’auto è in grado di trasmettere. Il banner si apre presentando in primo piano due persone che appaiono 'più calde', e quindi di colore rosso, rispetto alle altre posizionate sullo sfondo che appaiono 'più fredde' e di colore blu. L'interattività rimane una costante fondamentale: all’utente è infatti affidato il compito di scoprire come mai queste persone siano emotivamente più cariche rispetto alle altre.
La pianificazione pubblicitaria è stata seguita da MediaCome prevede uscite, nel periodo 28 aprile-31 maggio, in diversi siti internet come Borsaitaliana, Milanofinanza, Italiaoggi, La Stampa, Il corriere della Sera e Il Sole 24 Ore.
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