Magnum Algida
06/05/2008
Cliente Algida
Prodotto Magnum Mayan Mystica, Magnum Temptation Chocolate, Magnum Mini
Agenzia McCann Erickson
Creatività Team creativo internazionale, con la supervisione di Roxanna Bianco e la direzione creativa di Milka Pogliani
Casa di Produzione Radical Media
Regia Derin Seale
Fotografia Alexi Lubomirski
Testimonial Eva Longoria
Location Los Angeles
Mezzi tv, stampa, affissione, web
On air in Italia dal 4 maggio 2008
McCann Erickson ha sviluppato la strategia e la campagna di comunicazione per le novità Magnum Algida sia per il mercato italiano che per l’estero. Il concept creativo trova una diversa declinazione per i tre nuovi prodotti Magnum. La campagna ruota attorno al concetto di tentazione, impersonato dalla testimonial Eva Longoria. Tre gli spot, uno per Magnum Mayan Mystica, uno per Magnum Temptation Chocolate e uno per Magnum Mini, le tre nuove piattaforme di prodotto Magnum. I film sono on air in tutta Europa a partire dallo scorso aprile. In Italia sono in onda dal 4 maggio eccetto 'Mayan' che verrà pianificato in Belgio, Francia, Grecia, Danimarca, Svezia e Gran Bretagna. Attivo anche il sito internet interattivo www.MagnumManor.com, dove Eva Longoria, all'interno della sua villa, introduce alle sue visitatrici tre tipologie di uomini corrispondenti ai tre diversi prodotti Magnum.
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