Primo Annual Luxury Brands Meeting
16/04/2008
Sheena Jeng e George Singleton, rispettivamente ceo e chief strategy officer di Publicis China, saranno tra i relatori italiani e internazionali che il prossimo 18-19 aprile a Shangai parteciperanno al primo Annual Luxury Brands Meeting, convegno internazionale organizzato dalla Fondazione Italia Cina per i principali operatori del settore lusso di tutto il mondo.
L’intervento del top management di Publicis China dal titolo 'Building Brand Awareness among Consumers Today' avrà come punto focale i principali cambiamenti in corso: a livello sociale, con l’avanzata della middle class e della wealthy class cinese; a livello del consumatore, sempre più nel ruolo di co-creatore del brand anche grazie alla tecnologia; nell’ambito della comunicazione, tesa a cercare di portare il consumatore dalla loyalty alla advocacy.
Questo primo incontro è organizzato dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Iese Business School e Ceibs, business school asiatica. Tramite il settore del lusso Made in Italy, la Fondazione vuole aprire un canale per l’intero sistema moda e lifestyle italiano, anche per i marchi che non godono di un posizionamento altrettanto forte ma che si distinguono per un alta qualità del prodotto.
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