Olà! promuove l'evento di Veuve Clicquot
14/04/2008
Olà! (network Brand Portal) ha realizzato una campagna online per promuovere l’evento 'Living Rosé 2008. Lighting Design' di Veuve Clicquot, presente dal 16 al 21 aprile presso il 'Veuve Clicquot Living' di via Stendhal 35, in occasione del Salone del Mobile di Milano. La campagna è stata realizzata da Simona Tripaldi (art) e Filippo Jurinic (copy), con la direzione creativa di Stefano Rho. Prevede inoltre un minisito che vede come web designer Fabio Taurisano.
Il minisito offre un percorso interattivo. All’interno l’utente trova indicazioni su come raggiungere la location, il programma dell’evento, i dettagli delle presentazioni, ma anche l’accesso diretto al sito di e-commerce.
La campagna banner, che rimanda al minisito, ha l’obiettivo di promuovere l’evento Living Rosé. I soggetti creativi sono caratterizzati dai colori di Veuve Clicquot e dalla presenza di bollicine rosa e gialle, per richiamare l’effetto dello champagne. I banner sono pianificati sul sito di 'Vivimilano del corriere' e sul social network asmallworld.com. La campagna è declinata anche su mms, inviata dai principali broadband italiani.
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