I 'promo' di Sky vincono al Promax/Bda Europe 2008
14/04/2008
Sky ha ricevuto due Ori a Barcellona al Promax/Bda Europe 2008, che premia le migliori promozioni di tutta Europa, con due promo realizzati da Forchets.
Dopo la vittoria al New York Festivals a febbraio, la campagna di lancio dei Mondiali di Rugby Francia 2007 con la partecipazione della nazionale azzurra ha vinto il premio maggiore nella categoria 'Miglior Tema di Campagna', mentre la campagna di 'Sky Mgm-Lago' ha vinto come Miglior Promozione di Abbonamento.
La campagna Sky Rugby è stata realizzata per il lancio dei Mondiali di Rugby di Francia. Quattro diversi soggetti che hanno come protagonisti i giocatori della nazionale di rugby e Versailles ai tempi di Maria Antonietta. La campagna di Sky Pescatore è stata invece come protagonisti due ragazzi e un lago ghiacciato.
Sky Mgm-Lago
Cliente Direzione pianificazione e promozione on Air Sky
Agenzia Forchets
Campagna Pescatore
Direttore Creativo Niccolò Brioschi
Copywriter Niccolò Brioschi
Art Director Niccolò Brioschi
Casa di Produzione Alto Verbano
Regia Aka Todor
Fotografia Massimo Filetti
Post produzione Sky Italia
Sky Rugby
Cliente Direzione pianificazione e promozione on Air Sky
Agenzia Forchets
Campagna Lo sport più nobile della terra
Direttore Creativo Niccolò Brioschi (Forchets)
Copywriter Niccolò Brioschi
Art Director Niccolò Brioschi
Casa di Produzione Casta Diva Pictures
Regia A.K.A. Todor
Post produzione Sky Italia
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