Col 'Sole 24Ore' le elezioni in diretta
14/04/2008
Oggi, a partire dalle ore 15, su www.ilsole24ore.com sarà possibile seguire i risultati elettorali in diretta online no-stop con dati e news in tempo reale. IlSole24Ore.com annuncerà i primi exit polls e a seguire le proiezioni, fino ai dati dalle urne che si aggiorneranno minuto per minuto in collegamento con il Viminale in modo ininterrotto per tutta la notte e la giornata di martedì 15 aprile.
Lo speciale sarà anche video: interviste e commenti della redazione, la cronaca di Radio 24 e, dalle 15 alle 17.30, la ripresa della diretta web organizzata da Swg e IlSole24Ore.com condotta da Luca De Biase, responsabile di Nòva24 - Il Sole 24Ore, a cui interverranno in studio ricercatori, blogger, esperti e, parallelamente, il pubblico della rete coinvolto in diretta tramite collegamenti video internet o commenti e domande inviate al portale IlSole24Ore.com.
La sera si terrà poi un secondo dibattito televisivo sul rapporto tra politica e rete, sempre condotto da Luca De Biase e organizzato da Swg con Rai.it e IlSole24Ore.com, che lo trasmetteranno in diretta sui rispettivi portali.
Martedì 15 aprile a 'Viva Voce', dalle 9 alle 11, i commenti sui risultati delle elezioni e ospite il direttore del Sole 24Ore Ferruccio de Bortoli. 'Viva voce' raddoppia anche mercoledì 16 aprile: due ore, sempre dalle 9 alle 11, per parlare anche del voto delle amministrative. www.radio24.it completa l'offerta informativa di Radio 24 con uno speciale online sulle Politiche 2008 già disponibile sul sito.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|