Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Concorso Canon dedicato agli Europei

10/04/2008

Canon Europe, sponsor ufficiale dei Campionati europei di calcio Uefa 2008, offre il suo supporto al concorso fotografico nella sezione Uefa Canon Fan Foto gallery che parte oggi sul sito ufficiale degli Uefa Euro 2008.

'Fan Foto', che durerà per tutto il campionato, darà la possibilità ai tifosi di calcio di tutta Europa di caricare le loro foto sportive sul sito e di vincere premi Canon oltre a un premio finale: un’esperienza fotografica a bordo campo in una delle partite più del campionato.

Nei mesi precedenti l’inizio degli Europei il sito diventerà un vero e proprio diario fotografico. Sul sito si potranno caricare immagini a tematica calcio mentre i visitatori potranno esprimere un loro giudizio. Per ogni immagine caricata nella Fan Foto gallery Canon donerà un euro alla Croce Rossa, partner umanitario dell’organizzazione. Inoltre, ogni qualvolta un visitatore esprimerà un proprio giudizio su di una foto caricata, Canon donerà 50 centesimi. La somma raccolta in questo modo si sommerà a un’offerta base di cinquantamila euro.

Ogni settimana, fino al 5 giugno l’immagine più votata dai visitatori del sito avrà l’opportunità di vincere premi Canon. Ad ognuno dei vincitori delle undici categorie verrà assegnato un paio di biglietti Vip alle partite (comprensivi di viaggio, trasferimenti e pernottamenti), la partecipazione a uno speciale stage di gruppo e una Canon Eos 450D digital Slr camera.

Tra il 7 e il 29 giugno prossimi ci sarà ancora una possibilità di vincere una Powershot SX 100 IS con la fase del concorso 'Show me your ticket!'. Tra tutti coloro che avranno assistito a una delle partite degli Europei verrà assegnata una fotocamera a chi caricherà sul sito l’immagine più curiosa e divertente di se stesso mentre mostra il biglietto d’ingresso a una delle partite.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese