Gli steward di Havana Club per il bere responsabile
03/04/2008
Parte da Corso Como, centro della movida milanese (400mila ogni weekend i giovani cha vanno in discoteca), una nuova tappa della campagna per il consumo responsabile promossa da Pernod Ricard Italia con il rum Havana Club.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Associazione Pubblici Esercizi Associati di Corso Como e con il sostegno dell'Assessore al Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi, è stata presentata oggi a Milano presso la Sala Stampa di Palazzo Marino, alla presenza della testimonial Magda Gomes.
L’iniziativa si svolgerà nel periodo che va da aprile a ottobre 2008, per una durata di sette mesi. Il servizio prevede che nei weekend e nelle serate più affollate due steward, preparati e formati, vigilino sulla movida notturna di Corso Como e orientino i propri coetanei al bere responsabile, parlando con loro e distribuendo materiale informativo per un corretto consumo di bevande alcoliche.
Gli steward metteranno inoltre a disposizione i numeri telefonici di taxi, del servizio bus by night promosso dal Comune di Milano e di altri servizi utili, oltre ad un apposito numero di telefono dove possono essere sempre rintracciati. Per poter essere sempre pronti a rispondere a chi ha bisogno di aiuto, giovani e residenti della zona.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|