Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Restyling per 'CE International'

31/03/2008

Restyling per 'CE International', trimestrale di Faenza Editrice, oggi edito da Il Sole 24Ore Business Media in 21.000 copie (34% distribuito all’estero) e specializzato nel settore delle superfici per l'edilizia. Pubblicato in italiano e inglese, il nuovo 'CE International' presenta una veste grafica e contenutistica rinnovata, dal layout alla riorganizzazione dei contenuti, per offrire ai professionisti del settore informazioni costantemente aggiornate su prodotti, tendenze e applicazioni.

Il nuovo numero in uscita oggi verrà distribuito durante il Coverings di Orlando (29 aprile-2 maggio), fiera internazionale delle piastrelle e delle pietre naturali.

Inoltre, in occasione di Cersaie, rassegna internazionale dedicata alla ceramica per l’architettura e per l’arredobagno, che si terrà a Bologna dal 30 settembre al 4 ottobre prossimi, sono previsti due 'Speciali': Surfacing, che darà voce alle aziende del settore sui nuovi gusti e sulle nuove tendenze, e Stile, pubblicato dopo la fiera, che registrerà notizie, impressioni e commenti raccolti fra gli stand.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese