Tg|adv, partnership con Creattiva per PubliSACK
27/03/2008
tg|adv amplia la propria offerta commerciale grazie alla partnership con l'agenzia Creattiva. Gli inserzionisti potranno utilizzare un nuovo supporto per l’advertising, PubliSACK, shopping bag che potrà essere brandizzata su entrambi i lati e sarà utilizzata e distribuita gratuitamente nelle edicole a livello nazionale.
PubliSACK opera nel circuito dinamico delle edicole Snag (associazione di categoria) ed è adatto a operazioni speciali quali lanci di prodotto, inaugurazioni di punti vendita, fiere specializzate e progetti multimediali.
Diverse le soluzioni di distribuzione proposte, ad esempio sulla città di Milano sono presenti tre circuiti: Circuito 'Milano Gold 100', che prevede la distribuzione di 100.000 shopping bag presso 100 edicole; 'Milano City 200', 200.000 shopping bag distribuite in 200 edicole; 'Milano City e Hinterland 300', 300.000 shopping bag per 300 edicole.
Tutte le sponsorizzazioni hanno una durata di due settimane e l’inserzionista ha la possibilità di rivolgersi a tutti i clienti delle edicole, oppure di targettizzare l’operazione, destinando PubliSACK solo a determinati consumatori: per esempio lettori di femminili, lettori di testate sportive, lettori di giornali dedicati ad economia e finanza.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|