RMG Connect combatte con Wilkinson
17/03/2008
È on air 'Fight for Kisses', la nuova campagna di comunicazione per Wilkinson, curata in Italia da RMG Connect. Pensata per promuovere il nuovo rasoio Wilkinson Quattro Titanium Usa & Getta, la nuova operazione nasce da un concept creativo elaborato da Jwt Parigi: una lotta tra padre e figlio per aggiudicarsi le attenzioni della donna di casa. Grazie alla rasatura ottenuta con Wilkinson Quattro Titanium Usa & Getta, i padri hanno un’arma in più e ai figli non resta che prepararsi a combattere.
In questo scenario si apre la sfida di Fight for Kisses, un videogioco online dove padre e figlio si affrontano in una lotta senza esclusioni di colpi per vincere i baci della mamma e partecipare a un concorso.
A supporto del sito e del concorso, adattato al mercato italiano, RMG Connect ha elaborato una strategia promozionale che utilizza i principi della comunicazione virale: affissioni e cartoline nelle principali università italiane, presenza sul web con banner e videobanner, community marketing. Inoltre l’agenzia ha creato un’applicazione virale per Facebook.
Il progetto è stato ideato e sviluppato da Davide Boscacci e Massimiliano Maria Longo (direttori creativi associati) e dal team composto da Guido Renda, Alessia Casati, Claudio Keller, Lorenzo Cambiaghi e Roberto Brancolini, con il coordinamento di Alessandro Longoni e Anna Alberio. La pianificazione è di Mediaedge:cia.
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