Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Abitare all'italiana con il catalogo 2008 Emmelunga

03/03/2008

Emmelunga, la catena italiana di negozi di arredamento, ha aperto il 2008 con il lancio del primo catalogo generale. Un racconto di 200 pagine con tre principali obiettivi:
- notorietà: per chi non conosce emmelunga, o ancora la confonde con un supermercato, comunicare che esiste in Italia una catena di arredamento che propone prodotti italiani a prezzi convenienti
- immagine: veicolare un'immagine di prodotto in linea con il ringiovanimento del marchio
- promozione: proporre una serie di prodotti con un rapporto qualità prezzo conveniente e dimostrare che Emmelunga è conveniente sempre, non solo nei periodi promozionali

Oltre a essere distribuito gratuitamente nei 19 punti vendita e door to door nelle aree di prossimita, a marzo sarà posto in vendita in edicola, inoltre verrà allegato alle riviste 'Donna Moderna' e 'Casa Facile'. Per Rapp Collins / gruppo DDB: direzione creativa Sergio Müller; coordinamento Federica Castioni, Francesca Ardau; redazione Francesco Vescia; fotografie Enza Tamborra.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese