Gazzetta Run
03/03/2008
Cliente Rcs Sport
Prodotto Gazzetta Run - Gazzetta dello Sport
Agenzia McCann Erickson
Mezzi stampa (La Gazzetta dello Sport, testate del gruppo Rcs, media di settore)
Al via la seconda edizione di Gazzetta Run presented by Kia, il circuito di corse su strada per il secondo anno consecutivo organizzato da Rcs Sport.
Il circuito in nove tappe scatterà domenica 16 marzo a Vicenza per poi toccare Rimini (18 maggio), Mantova (7 giugno), San Benedetto del Tronto (14 giugno), Madonna di Campiglio (13 luglio), Bianco (27 luglio), Sanremo (6 settembre), Ferrara (28 settembre), Cremona (19 ottobre). I 10 chilometri sono la distanza su cui si misureranno i partecipanti, ma in due occasioni – a Rimini e Cremona – sarà possibile confrontarsi sulla mezza maratona (21,097 km).
In palio un week end per due persone in occasione della maratona di Parigi e la possibilità di indossare la maglia rosa del running con cui saranno vestiti - domenica 23 novembre - i vincitori (uomo e donna) sul podio della Milano City Marathon, teatro del gran finale di Gazzetta Run 2008.
Come di consueto alle gare competitive verranno affiancate, in ogni tappa, prove sui 5 km aperte a tutti senza ambizioni di classifica o di cronometro con l’unico obiettivo di divertirsi attraverso la corsa o la semplice passeggiata. In ogni città un villaggio rosa con giochi, divertimento e animazione incornicerà l’evento.
Tutti i dettagli saranno svelati mercoledì 5 marzo ore 12 in sala Dino Buzzati a Milano (via Balzan 3, angolo via San Marco 21) in occasione della presentazione ufficiale dell’evento.
L'iniziativa vede il supporto di Kia (presenting sponsor), McDonald’s (top sponsor), Asics (sponsor tecnico), Polase Sport e MBT (partner), Runner’s World (media partner).
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |