Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Gazzetta Run

03/03/2008

Cliente Rcs Sport
Prodotto Gazzetta Run - Gazzetta dello Sport
Agenzia McCann Erickson
Mezzi stampa (La Gazzetta dello Sport, testate del gruppo Rcs, media di settore)

Al via la seconda edizione di Gazzetta Run presented by Kia, il circuito di corse su strada per il secondo anno consecutivo organizzato da Rcs Sport.

Il circuito in nove tappe scatterà domenica 16 marzo a Vicenza per poi toccare Rimini (18 maggio), Mantova (7 giugno), San Benedetto del Tronto (14 giugno), Madonna di Campiglio (13 luglio), Bianco (27 luglio), Sanremo (6 settembre), Ferrara (28 settembre), Cremona (19 ottobre). I 10 chilometri sono la distanza su cui si misureranno i partecipanti, ma in due occasioni – a Rimini e Cremona – sarà possibile confrontarsi sulla mezza maratona (21,097 km).

In palio un week end per due persone in occasione della maratona di Parigi e la possibilità di indossare la maglia rosa del running con cui saranno vestiti - domenica 23 novembre - i vincitori (uomo e donna) sul podio della Milano City Marathon, teatro del gran finale di Gazzetta Run 2008.

Come di consueto alle gare competitive verranno affiancate, in ogni tappa, prove sui 5 km aperte a tutti senza ambizioni di classifica o di cronometro con l’unico obiettivo di divertirsi attraverso la corsa o la semplice passeggiata. In ogni città un villaggio rosa con giochi, divertimento e animazione incornicerà l’evento.
Tutti i dettagli saranno svelati mercoledì 5 marzo ore 12 in sala Dino Buzzati a Milano (via Balzan 3, angolo via San Marco 21) in occasione della presentazione ufficiale dell’evento.

L'iniziativa vede il supporto di Kia (presenting sponsor), McDonald’s (top sponsor), Asics (sponsor tecnico), Polase Sport e MBT (partner), Runner’s World (media partner).

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese