Su Cult arriva la serie sulla pubblicità Made in Usa
28/02/2008
'Mad Men', la serie vincitrice di due Golden Globe 2008 (miglior serie drammatica e migliore interprete Jon Hamm) sarà in onda su Cult (canale 142 di SKY) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 18 marzo, ogni martedì con doppio appuntamento alle 23 e alle 24.
Ideata dall’autore e produttore de 'I Soprano', Matthew Weiner, la serie è ambientata nella New York degli anni ‘60. I protagonisti sono proprio i Mad Men, i creativi di Madison Avenue a New York, il centro nevralgico della pubblicità dell'epoca.
La serie segue le vicende dei pubblicitari dell'agenzia Sterling Cooper. Primo tra tutti il direttore creativo Don Draper (Jon Hamm, The Unit, A proposito di Brian), il ritratto del perfetto uomo di successo dell’epoca, il cui unico obiettivo è essere vincente in un ambiente di lavoro competitivo e impietoso.
Per salutare l’ingresso in palinsesto di questa nuova serie, Cult dedica a 'Mad Men', a partire da domenica 2 marzo, una nuova campagna. Con la creatività di AM Newton 21 e la pianificazione di MediaCom, sarà presente sulle principali radio nazionali (Radio24, Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Capital e RDS) e nei principali siti di informazione (corriere.it, repubblica.it e MSN.it).
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