Amadori - Linea Dieci e Più
27/02/2008
Cliente Amadori
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Gianpietro Vigorelli
Copywriter Giovanni Chiarelli, Valentina Amenta
Art Director Serena Di Bruno, Eleonora Galeazzi
Casa di Produzione FilmMaster
Regia Andrea Zaccariello
Mezzi tv (30”, 15” e 10” )
Centro Media MediaCom Italia
On air dal 28 febbraio per 5 settimane
Il Gruppo Amadori torna in Tv con due nuove campagne che puntano a rilanciare il comparto delle carni bianche. Protagonista della creatività è lo stesso presidente dell’azienda Francesco Amadori. L’obiettivo principale della strategia di comunicazione del gruppo è duplice: ribadire la posizione di primo piano di Amadori in Italia nel mercato delle carni bianche di qualità e riportare l’attenzione dei consumatori sull’intera linea Amadori Dieci e Più con particolare attenzione al Pollo Campese, protagonista del primo spot. Il secondo soggetto, invece, è stato realizzato per il lancio di due nuovi secondi a base di tacchino della linea Dieci e Più, GranBurger e Buona Domenica.
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