laFeltrinelli.it si promuove su stampa e online
12/02/2008
E’ partita la campagna di comunicazione che Brand Portal ha realizzato per promuovere il nuovo sito di e-commerce laFeltrinelli.it. In particolare, le agenzie coinvolte sono Ola! per la parte online, Wlf per la stampa e Piano! per la pianificazione media.
L’obiettivo è quello di far conoscere il sito , che dall’inizio di gennaio è diventato un sito di e-commerce. Concentrato per il momento sulla vendita di libri, cd musicali, dvd, è destinato a allargare i propri orizzonti a tutti i prodotti offerti nei negozi de la Feltrinelli e ad altri servizi digitali.
La campagna online è stata realizzata dai creativi di Olà! Ilaria Doldi (art) e Marco Puricelli (copy) con la direzione di Stefano Rho e Paolo Guaitani.
Wlf ha realizzato la campagna stampa, ideata in particolare da Lavinia Garulli (copy) e Alessandro Siciliano (art) con la direzione creativa di Oscar Morisio e Paolo Gorini.Wlf ha inoltre sviluppato la creatività sui materiali Pop.
La pianificazione è curata da Piano! l’agenzia di media planning di Brand Portal. La campagna online è pianificata sui principali portali italiani e siti di informazione (Yahoo!, MSN, Tiscali, Virgilio, Repubblica, Excite, Libero, Mtv, Filmup, Tiketone, eccetera). La campagna stampa ha visto uscite nei giorni scorsi su La Repubblica, il Corriere della Sera e City.
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