Rtl 102.5 prende la via del mare
01/02/2008
Ha preso il via la programmazione di Rtl 102.5 Radio Guardia Costiera, radio istituzionale frutto di un accordo tra pubblico e privato, dedicata a tutti gli appassionati del mare.
Sono tre le edizioni del 'Bollettino del Mare' in onda alle 08, 14, 20 e in replica ogni due ore. Le informazioni utili agli utenti del mare vengono diffuse all’interno di 'InfoMare' - 24 edizioni in onda, sia di giorno che di notte, alle ore dispari.
Gli 'Avvisi ai naviganti', invece, sono trasmessi 24 ore su 24 al trentesimo minuto di ogni ora. Completano il palinsesto 'Aree Marine Protette' alle 09.30, 15.30, 21.30, 'Mare Sicuro' che, al 15° ed al 45° minuto di ogni ora, fornisce consigli a bagnanti e diportisti, ed infine cinque edizioni del 'Giornale Orario' a cura della redazione giornalistica di Rtl 102.5 con le notizie dall’Italia e dal mondo.
Per la stagione estiva, il palinsesto verrà arricchito con una ulteriore edizione notturna del bollettino del mare in onda alle 3 del mattino e con 'Mare Sicuro' in lingua inglese. Inoltre vedranno la luce nuovi programmi di servizio ed approfondimento sulle varie tematiche marine e sul diporto nautico.
Chiunque potrà sintonizzarsi gratuitamente, sia a terra che in navigazione, attraverso internet o via satellite su Hot Bird 13°Est - frequenza: 11.623 polarizzazione V – sr 27500 – fec ¾ - anche sulla piattaforma Sky.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|