Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

L'Architettura del Sole debutta in edicola

25/01/2008

Debutta in edicola 'Architettura', una nuova iniziativa editoriale del 'Sole 24Ore' che propone un dizionario illustrato compatto con un repertorio di voci per conoscere i grandi maestri, le opere, gli stili dell'architettura, arricchito da una selezione di concetti, parole, temi propri del dibattito architettonico contemporaneo.

L’opera, curata da Federico Motta Editore, è organizzata in ordine alfabetico e composta da quattro volumi. Al loro interno grandi illustrazioni consentono una fruizione visiva dell’opera che ha come punto di forza la spettacolarità dei grandi progetti realizzati.

A completare le informazioni dei testi, inoltre, alcune tavole sinottiche presentano le parti di alcune tipologie costruttive e l’articolazione degli elementi dell’architettura.

Il primo numero sarà in edicola martedì 29 gennaio con 'Il Sole 24Ore' a 14,90 Euro oltre al prezzo del quotidiano.  A supporto una campagna firmata Publicis.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese