Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Vincitori Adci Awards 2012
rss

Adci Grand Prix a Montblanc/Leo Burnett. Ma il Consiglio è dimissionario

15/06/2012

Una provocazione, perché dopo mesi di polemiche l'invito è chiaro. Chi ha qualcosa da dire si faccia avanti, smettendola di remare contro in sordina e dichiarandosi apertamente. Disposto anche a impegnarsi mettendoci del 'suo', di tempo. 

Facile, infatti, polemizzare sempre e comunque contro chi si impegna per fare qualcosa, di rottura rispetto al passato, magari anche sbagliando ma almeno provandoci. D'altra parte il programma di Massimo Guastini era chiaro. Dunque perché eleggerlo se non lo si condivideva? Questo si è chiesto il Consiglio arrivando alla decisione di rimettere tutto in gioco e comunicandolo sul blog del Club. Appuntamento quindi al prossimo 29 settembre, data dell'assemblea in cui verranno rassegnate le dimissioni. Come ieri sera lo stesso Guastini ha ribadito in occasione della serata di premiazione (ascoltatelo nel nostro video). 

Intanto plauso a Leo Burnett che con la già pluripremiata The Beauty of a Second/Montblanc ha conquistato il Grand Prix. Team creativo: Paolo Boccardi, Andrè Gidoin, Francesco Simonetti, Markus Johansson e Gabriele Vinci. Group creative directors Paolo De Matteis e Riccardo Robiglio.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese